Cosa facciamo

Evangelizzazione

evangelizzaTondo“Ma voi riceverete potenza quando lo Spirito Santo verrà su di voi, e mi sarete testimoni in Gerusalemme, e in tutta la Giudea e Samaria, e fino all’estremità della terra.” L’Italia ha ancora bisogno di essere raggiunta dal messaggio del Vangelo. OM Italia vuole aiutare, supportare e servire la chiesa in questo compito. La struttura, la storia, i talenti di OM sono a disposizione della chiesa.

Discepolato

discepolato150px

“Andate dunque e fate miei discepoli tutti i popoli … insegnando loro a osservare tutte quante le cose che vi ho comandate.”

 Gesù comanda di fare dei discepoli. OM Italia vuole prendere parte in questo processo aiutando a discepolare soprattutto, ma non solo, ragazzi, giovani e persone che desiderano crescere ed avvicinarsi al mondo della missione.

Giustizia

giustizia150px

“Lo Spirito del Signore Dio è su di me, perché il Signore mi ha unto per recare una buona notizia agli umili; mi ha inviato per fasciare quelli che hanno il cuore spezzato, per proclamare la libertà a quelli che sono schiavi, l’apertura del carcere ai prigionieri.” Il team di OM Italia vuole avere un impatto nella comunità nella quale si trova. Vogliamo aiutare e difendere chi è solo, indifeso e senza voce nella società.

Prega, Dona, Vai!

pregaGo150px“La mèsse è grande, ma gli operai sono pochi; pregate dunque il Signore della mèsse perché spinga degli operai nella sua mèsse.”  Vogliamo vedere i credenti e le chiese coinvolti nella missione attraverso un impegno costante nella preghiera, nel sostegno finanziario e nel servizio a tempo pieno come missionari. Vogliamo vedere sempre più italiani in missione!

Nessun commento ancora

  • Wounded feet, healed heart - Moldova
    Their desire to help leads a Love Moldova outreach team to a woman whose loss of her toes leads to the salvation of her soul.
  • ‘We must help these people’
    OM Greece A speedboat approached the gritty beach of the Greek island of Lesbos carrying around a dozen people. It quickly dumped their luggage into the choppy sea before racing away. After some emotional greetings, the OM Greece team and others offered the newcomers towels, water and bananas. The team soon discovered that they were […]
  • The headman's story - Zambia
    Dimas, the headman of a small village along the shores of Lake Tanganyika, shares about the challenges of being a headman and Christian.
  • On the road throughout Europe - International
    Throughout the year Bus4Life provides encouragement to local pastors and OM teams in Eastern Europe, partnering with them to share the Gospel.
  • Ten years later hearts are changing - North Africa
    After 10 years in North Africa, an OM worker sees a change in the hearts of neighbours and friends.